Gli operatori delle forze speciali congiunte del Qatar conducono un salto in linea statica da un C-130J Super Hercules, assegnato al 61st Expeditionary Airlift Squadron, durante l'operazione Desert Redhawk 2 su una posizione non rivelata nell'area di responsabilità del comando centrale degli Stati Uniti il 25 dicembre 2023. L'operazione Desert Redhawk 2 è un'esercitazione di addestramento aereo e di lancio aereo della coalizione che fornisce un'enfasi specifica sul supporto della consegna aerea a supporto delle funzioni di combattimento in corso. (Foto U.S. Air Force del sergente dello staff Caleb Roland)

Gli operatori delle forze speciali congiunte del Qatar conducono un salto in linea statica da un C-130J Super Hercules, assegnato al 61st Expeditionary Airlift Squadron, durante l'operazione Desert Redhawk 2 su una posizione non rivelata nell'area di responsabilità del comando centrale degli Stati Uniti il 25 dicembre 2023. L'operazione Desert Redhawk 2 è un'esercitazione di addestramento aereo e di lancio aereo della coalizione che fornisce un'enfasi specifica sul supporto della consegna aerea a supporto delle funzioni di combattimento in corso. (Foto U.S. Air Force del sergente dello staff Caleb Roland) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Military Image / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WBPG6D

Dimensioni dei file:

47,6 MB (1,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5000 x 3326 px | 42,3 x 28,2 cm | 16,7 x 11,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

25 dicembre 2023

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.