Gli Ordnancemen del Marine All Weather Attack Squadron-242 fusibile 1b. Bombe su un jet A-64 Intruder prima di una missione di bombardamento notturno il 9 giugno 1967. Gli intrusi sono appositamente attrezzati per un targeting preciso e possono funzionare in varie condizioni meteorologiche. Questa foto è stata scattata da Cysgt C.V.Stallings ed è una foto del Dipartimento della difesa degli archivi del corpo dei Marines.

Gli Ordnancemen del Marine All Weather Attack Squadron-242 fusibile 1b. Bombe su un jet A-64 Intruder prima di una missione di bombardamento notturno il 9 giugno 1967. Gli intrusi sono appositamente attrezzati per un targeting preciso e possono funzionare in varie condizioni meteorologiche. Questa foto è stata scattata da Cysgt C.V.Stallings ed è una foto del Dipartimento della difesa degli archivi del corpo dei Marines. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA3CEJ

Dimensioni dei file:

20,1 MB (606,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3316 x 2114 px | 28,1 x 17,9 cm | 11,1 x 7 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.