Gli Stati Uniti bandiera vola a metà del personale sul pennone di fronte la sede di guarnigione a nov. 9, 2017, a Fort McCoy, Wis. sotto la direzione del presidente degli Stati Uniti come un segno di rispetto per onorare le vittime dell'insensati atti di violenza perpetrati in Sutherland Springs, Texas, la bandiera degli Stati Uniti è volato a metà del personale da nov. 6 fino al tramonto su nov. 9, 2017. (U.S. Foto dell'esercito da Scott T. Sturkol, Ufficio per gli affari pubblici, Fort McCoy, Wis.)

Gli Stati Uniti bandiera vola a metà del personale sul pennone di fronte la sede di guarnigione a nov. 9, 2017, a Fort McCoy, Wis. sotto la direzione del presidente degli Stati Uniti come un segno di rispetto per onorare le vittime dell'insensati atti di violenza perpetrati in Sutherland Springs, Texas, la bandiera degli Stati Uniti è volato a metà del personale da nov. 6 fino al tramonto su nov. 9, 2017. (U.S. Foto dell'esercito da Scott T. Sturkol, Ufficio per gli affari pubblici, Fort McCoy, Wis.) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MK6672

Dimensioni dei file:

48,8 MB (872,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5057 x 3371 px | 42,8 x 28,5 cm | 16,9 x 11,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 novembre 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.