Gli storici definiscono le caffetterie inglesi come case sociali pubbliche durante i secoli 17th e 18th, in cui i patroni si riunirebbero per la conversazione e l'interazione sociale, mentre prendono parte alle abitudini emergenti di consumo di caffè del tempo. I viaggiatori hanno introdotto il caffè come bevanda in Inghilterra durante la metà del 17th secolo. Per il prezzo di un centesimo, i clienti hanno acquistato una tazza di caffè e l'ingresso a una caffetteria, dove gli uomini impegnati in conversazione. I temi discussi all'interno delle caffetterie includono la politica e gli scandali politici, pettegolezzi quotidiani, moda, eventi attuali e dibattiti su
RMID:ID dell’immagine:2B020E5
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
CPA Media Pte Ltd / Alamy Foto StockID dell’immagine:
2B020E5Dimensioni dei file:
49,9 MB (2,5 MB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
3800 x 4588 px | 32,2 x 38,8 cm | 12,7 x 15,3 inches | 300dpiData acquisizione:
8 agosto 2012Fotografo:
Pictures From HistoryAltre informazioni:
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.