Gli storici definiscono le caffetterie inglesi come case sociali pubbliche durante i secoli 17th e 18th, in cui i patroni si riunirebbero per la conversazione e l'interazione sociale, mentre prendono parte alle abitudini emergenti di consumo di caffè del tempo. I viaggiatori hanno introdotto il caffè come bevanda in Inghilterra durante la metà del 17th secolo. Per il prezzo di un centesimo, i clienti hanno acquistato una tazza di caffè e l'ingresso a una caffetteria, dove gli uomini impegnati in conversazione. I temi discussi all'interno delle caffetterie includono la politica e gli scandali politici, pettegolezzi quotidiani, moda, eventi attuali e dibattiti su

Gli storici definiscono le caffetterie inglesi come case sociali pubbliche durante i secoli 17th e 18th, in cui i patroni si riunirebbero per la conversazione e l'interazione sociale, mentre prendono parte alle abitudini emergenti di consumo di caffè del tempo. I viaggiatori hanno introdotto il caffè come bevanda in Inghilterra durante la metà del 17th secolo. Per il prezzo di un centesimo, i clienti hanno acquistato una tazza di caffè e l'ingresso a una caffetteria, dove gli uomini impegnati in conversazione. I temi discussi all'interno delle caffetterie includono la politica e gli scandali politici, pettegolezzi quotidiani, moda, eventi attuali e dibattiti su Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CPA Media Pte Ltd / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2B020E5

Dimensioni dei file:

49,9 MB (2,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3800 x 4588 px | 32,2 x 38,8 cm | 12,7 x 15,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

8 agosto 2012

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.