Gli yemeniti tengono in mano bandiere palestinesi, ballano e cavalcano una bicicletta durante una veglia per mostrare solidarietà al popolo palestinese, a Sana'a, Yemen, il 13 novembre 2023. Migliaia di israeliani e palestinesi sono morti da quando il gruppo militante Hamas ha lanciato un attacco senza precedenti contro Israele dalla Striscia di Gaza il 7 ottobre e gli scioperi israeliani sull'enclave palestinese.

Gli yemeniti tengono in mano bandiere palestinesi, ballano e cavalcano una bicicletta durante una veglia per mostrare solidarietà al popolo palestinese, a Sana'a, Yemen, il 13 novembre 2023. Migliaia di israeliani e palestinesi sono morti da quando il gruppo militante Hamas ha lanciato un attacco senza precedenti contro Israele dalla Striscia di Gaza il 7 ottobre e gli scioperi israeliani sull'enclave palestinese. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Osamah Yehea / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2T74PT0

Dimensioni dei file:

86,1 MB (2,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - sì | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6720 x 4480 px | 56,9 x 37,9 cm | 22,4 x 14,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

13 novembre 2023

Ubicazione:

Sanaa

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.