Golfo di Oman (18 aprile 2013) Aviazione Equipaggiamento di supporto tecnico 2a classe Ryan segnali Snay il decollo di un CH-53E Super Stallion durante le operazioni di volo a bordo del trasporto anfibio dock nave USS San Antonio (LPD 17). San Antonio è distribuito come parte dell'Kearsarge Amphibious Ready con Gruppo avviato Marines dal 26 Marine Expeditionary Unit, che su una distribuzione programmata il supporto di sicurezza marittima gli sforzi di cooperazione negli Stati Uniti Quinta Flotta area di responsabilità.

Golfo di Oman (18 aprile 2013) Aviazione Equipaggiamento di supporto tecnico 2a classe Ryan segnali Snay il decollo di un CH-53E Super Stallion durante le operazioni di volo a bordo del trasporto anfibio dock nave USS San Antonio (LPD 17). San Antonio è distribuito come parte dell'Kearsarge Amphibious Ready con Gruppo avviato Marines dal 26 Marine Expeditionary Unit, che su una distribuzione programmata il supporto di sicurezza marittima gli sforzi di cooperazione negli Stati Uniti Quinta Flotta area di responsabilità. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Aclosund Historic / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PCH3P0

Dimensioni dei file:

5,7 MB (223,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1734 x 1153 px | 29,4 x 19,5 cm | 11,6 x 7,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

18 aprile 2013

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.