GOLFO DI OMAN (18 febbraio 2022) Seaman Nicholas Steinhaus, a sinistra, dirige un elicottero MH-60R Sea Hawk, attaccato ai “Raptors” di Helicopter Maritime Strike Squadron (HSM) 71 durante le operazioni di volo a bordo del cacciatorpediniere di missili guidati USS Gridley (DDG 101) nel Golfo di Oman, 18 febbraio. Gridley è schierato nell'area delle operazioni della flotta degli Stati Uniti 5th a sostegno delle operazioni navali per assicurare la stabilità e la sicurezza marittima nella regione centrale, collegando il Mediterraneo e il Pacifico attraverso l'Oceano Indiano occidentale e tre punti di arresto strategici.

GOLFO DI OMAN (18 febbraio 2022) Seaman Nicholas Steinhaus, a sinistra, dirige un elicottero MH-60R Sea Hawk, attaccato ai “Raptors” di Helicopter Maritime Strike Squadron (HSM) 71 durante le operazioni di volo a bordo del cacciatorpediniere di missili guidati USS Gridley (DDG 101) nel Golfo di Oman, 18 febbraio. Gridley è schierato nell'area delle operazioni della flotta degli Stati Uniti 5th a sostegno delle operazioni navali per assicurare la stabilità e la sicurezza marittima nella regione centrale, collegando il Mediterraneo e il Pacifico attraverso l'Oceano Indiano occidentale e tre punti di arresto strategici. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5B652

Dimensioni dei file:

45,5 MB (494,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4718 x 3370 px | 39,9 x 28,5 cm | 15,7 x 11,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

18 febbraio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine