Graticcio Tudor House che anticamente sorgeva sull'angolo di Fleet Street e Chancery Lane prende il nome dalla storica di alta corte della cancelleria. Nel XIV secolo Londra divenne la residenza ufficiale e di storage per i record di corte per il Master dei rotoli. In un tipico Tudor House il peso della casa è stato portato su un telaio di legno. Lo spazio tra le travi di legno è stata riempita con mattoni o gesso. Mattone era costoso in modo che il gesso è stato usato come materiale di riempimento o infill tra le travi in piccole case imbiancate a calce e dando ospita il proprio distintivo in bianco e nero all'aspetto.

Graticcio Tudor House che anticamente sorgeva sull'angolo di Fleet Street e Chancery Lane prende il nome dalla storica di alta corte della cancelleria. Nel XIV secolo Londra divenne la residenza ufficiale e di storage per i record di corte per il Master dei rotoli. In un tipico Tudor House il peso della casa è stato portato su un telaio di legno. Lo spazio tra le travi di legno è stata riempita con mattoni o gesso. Mattone era costoso in modo che il gesso è stato usato come materiale di riempimento o infill tra le travi in piccole case imbiancate a calce e dando ospita il proprio distintivo in bianco e nero all'aspetto. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PH6THH

Dimensioni dei file:

49,5 MB (2,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3567 x 4852 px | 30,2 x 41,1 cm | 11,9 x 16,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 agosto 2018

Ubicazione:

Chancery Lane, London, UK

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.