GROTON, Connecticut. (Gen12, 2018) Pittsburgh, Pa., nativo della Cmdr. Jason Deichler, il nuovo comandante della centrale nucleare powered, Los Angeles-classe, fast-attacco sottomarino, USS Pittsburgh (SSN 720), parla all'equipaggio per la prima volta, a seguito di una modifica del comando cerimonia in cui è sollevato di Oklahoma City, Okla. nativo, la Cmdr. Neil Colston, presso il Teatro Dealey a bordo del sottomarino navale Base, New London a Groton, Connecticut venerdì gen. 12.

GROTON, Connecticut. (Gen12, 2018) Pittsburgh, Pa., nativo della Cmdr. Jason Deichler, il nuovo comandante della centrale nucleare powered, Los Angeles-classe, fast-attacco sottomarino, USS Pittsburgh (SSN 720), parla all'equipaggio per la prima volta, a seguito di una modifica del comando cerimonia in cui è sollevato di Oklahoma City, Okla. nativo, la Cmdr. Neil Colston, presso il Teatro Dealey a bordo del sottomarino navale Base, New London a Groton, Connecticut venerdì gen. 12. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Nelly George / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RJBRDD

Dimensioni dei file:

5,7 MB (170,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1702 x 1175 px | 28,8 x 19,9 cm | 11,3 x 7,8 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.