GUAM (8 maggio 2017) un marinaio assegnato per l'eliminazione degli ordigni esplosivi unità mobile (EODMU) 5 salta da un MH-60 Sea Hawk elicottero assegnato al "Isola Cavalieri" di elicottero di mare squadrone di combattimento (HSC) 25 al largo di Guam. EODMU-5 è testare la sua capacità di distribuire beni da varie piattaforme, compresi gli elicotteri e pattuglie, ad aumentare la sua interoperabilità adattativo.

GUAM (8 maggio 2017) un marinaio assegnato per l'eliminazione degli ordigni esplosivi unità mobile (EODMU) 5 salta da un MH-60 Sea Hawk elicottero assegnato al "Isola Cavalieri" di elicottero di mare squadrone di combattimento (HSC) 25 al largo di Guam. EODMU-5 è testare la sua capacità di distribuire beni da varie piattaforme, compresi gli elicotteri e pattuglie, ad aumentare la sua interoperabilità adattativo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Aclosund Historic / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PCH37W

Dimensioni dei file:

5,7 MB (197,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1673 x 1195 px | 28,3 x 20,2 cm | 11,2 x 8 inches | 150dpi

Data acquisizione:

8 maggio 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.