Guéridon ca. 1810 Werner & Mieth, Berlino questa tavola è un capolavoro dell'impresa berlinese Werner & Mieth (partnership tra Christian Gottlob Werner e Gottfried Mieth), una delle grandi fonderie artistiche dell'epoca del neoclassicismo europeo. La produzione dell'azienda comprendeva mobili e camini, nonché decorazioni da tavolo, acquisite non solo dai patroni reali tedeschi e dalle case nobili, ma anche consegnate in Olanda e fino a Costantinopoli. Come membri dell'Accademia delle Arti, Werner & Mieth ha esposto nelle mostre annuali del 1786. La loro fabbrica fu fondata prima del 1792 sulla Leipziger S.

Guéridon ca. 1810 Werner & Mieth, Berlino questa tavola è un capolavoro dell'impresa berlinese Werner & Mieth (partnership tra Christian Gottlob Werner e Gottfried Mieth), una delle grandi fonderie artistiche dell'epoca del neoclassicismo europeo. La produzione dell'azienda comprendeva mobili e camini, nonché decorazioni da tavolo, acquisite non solo dai patroni reali tedeschi e dalle case nobili, ma anche consegnate in Olanda e fino a Costantinopoli. Come membri dell'Accademia delle Arti, Werner & Mieth ha esposto nelle mostre annuali del 1786. La loro fabbrica fu fondata prima del 1792 sulla Leipziger S. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

MET/BOT / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HH063E

Dimensioni dei file:

36,2 MB (801,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3166 x 4000 px | 26,8 x 33,9 cm | 10,6 x 13,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 gennaio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.