Hanukkah lampada fine 17th secolo tedesco, Amburgo ispirato dalla decorazione olandese tulipano, i grandi fiori che riempiono l'ampio telaio divenne ornamento alla moda in tutta Europa durante il 1660s al 1700. Come un muro di sconce, il backplate lucidato rifletterebbe la luce sfarfallante delle fiamme. Le corone semicircolari in alto e in basso possono alludere alla corona indossata dal sommo sacerdote nel tempio di Gerusalemme. La fiorente città libera e il porto principale di Amburgo erano un centro per i rifugiati ebrei che lasciavano la penisola iberica. Acquistato nel 1913, questa lampada Hanukkah è uno dei primi acquisti di Judaica a.

Hanukkah lampada fine 17th secolo tedesco, Amburgo ispirato dalla decorazione olandese tulipano, i grandi fiori che riempiono l'ampio telaio divenne ornamento alla moda in tutta Europa durante il 1660s al 1700. Come un muro di sconce, il backplate lucidato rifletterebbe la luce sfarfallante delle fiamme. Le corone semicircolari in alto e in basso possono alludere alla corona indossata dal sommo sacerdote nel tempio di Gerusalemme. La fiorente città libera e il porto principale di Amburgo erano un centro per i rifugiati ebrei che lasciavano la penisola iberica. Acquistato nel 1913, questa lampada Hanukkah è uno dei primi acquisti di Judaica a. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

MET/BOT / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HH6R74

Dimensioni dei file:

40,5 MB (2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3686 x 3839 px | 31,2 x 32,5 cm | 12,3 x 12,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

21 gennaio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.