Hersilia ten hemel genomen Metamorfosen van Ovidio (seriettel) Hersilia, moglie di Romolo, guidata dalla dea Iris, che discende dal suo arcobaleno. Sale la collina di Romolo e in cielo. Nel margine di una firma a quattro righe, in due colonne, nel Latijn. Produttore : stampatore: Crispjn of de Passe (i) Luogo di fabbricazione: Colonia Data: 1602 - 1607 caratteristiche Fisiche: Engra materiale: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) Misure: Foglio: H 85 mm × W 130 mm Oggetto: Apoteosi di Hersilia: La moglie di Romolo fu presa in cielo da Giunone e Isis, e diventa il g.

Hersilia ten hemel genomen Metamorfosen van Ovidio (seriettel) Hersilia, moglie di Romolo, guidata dalla dea Iris, che discende dal suo arcobaleno. Sale la collina di Romolo e in cielo. Nel margine di una firma a quattro righe, in due colonne, nel Latijn. Produttore : stampatore: Crispjn of de Passe (i) Luogo di fabbricazione: Colonia Data: 1602 - 1607 caratteristiche Fisiche: Engra materiale: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) Misure: Foglio: H 85 mm × W 130 mm Oggetto: Apoteosi di Hersilia: La moglie di Romolo fu presa in cielo da Giunone e Isis, e diventa il g. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Art World / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2B6TFA6

Dimensioni dei file:

7,2 MB (651,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1945 x 1285 px | 32,9 x 21,8 cm | 13 x 8,6 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.