Horatio Herbert Kitchener, 1° conte Kitchener KG, KP, GCB, OM, GCSI, GCMG, GCIE, PC (1850 – 1916), dirigente irlandese dell'esercito britannico e amministratore coloniale. Kitchener è venuto alla ribalta per le sue campagne imperiali, la sua politica di terra bruciata contro i Boers, la sua espansione dei campi di concentramento di Lord Roberts durante la seconda guerra di Boer ed il suo ruolo centrale nella prima parte della prima guerra mondiale.

Horatio Herbert Kitchener, 1° conte Kitchener KG, KP, GCB, OM, GCSI, GCMG, GCIE, PC (1850 – 1916), dirigente irlandese dell'esercito britannico e amministratore coloniale. Kitchener è venuto alla ribalta per le sue campagne imperiali, la sua politica di terra bruciata contro i Boers, la sua espansione dei campi di concentramento di Lord Roberts durante la seconda guerra di Boer ed il suo ruolo centrale nella prima parte della prima guerra mondiale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Lakeview Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2H4H20R

Dimensioni dei file:

49,3 MB (5,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3241 x 5315 px | 27,4 x 45 cm | 10,8 x 17,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1900

Ubicazione:

england

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.