I cento gradini, Castello di Windsor, ca.1725-1809. Paolo Sandby (d.1809). I 'cento gradini' forniva accesso pedonale dalla città al lato nord del Lower Ward dal periodo medievale. Partendo da un casello in Thames Street, i gradini emergono nel chiostro del canone. Sono stati ricostruiti nel XIX secolo e non sono più aperti al pubblico. Sandby fece diversi disegni dei gradini, popolati di gente del paese che utilizzò il sentiero.

I cento gradini, Castello di Windsor, ca.1725-1809. Paolo Sandby (d.1809). I 'cento gradini' forniva accesso pedonale dalla città al lato nord del Lower Ward dal periodo medievale. Partendo da un casello in Thames Street, i gradini emergono nel chiostro del canone. Sono stati ricostruiti nel XIX secolo e non sono più aperti al pubblico. Sandby fece diversi disegni dei gradini, popolati di gente del paese che utilizzò il sentiero. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/RTM / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2R0D3ER

Dimensioni dei file:

35,8 MB (2,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3999 x 3130 px | 33,9 x 26,5 cm | 13,3 x 10,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

11 ottobre 2019

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.