"I fanti pronti al combattimento del 3rd Battalion, 5th Marine Regiment vengono scaricati dagli elicotteri CH-46 del Marine Medium Helicopters Squadron-265 durante l'operazione Auburn. Lo sbarco ebbe luogo 14 miglia a sud di da Nang il 1 gennaio 1968. I fanti si trovarono ad affrontare una base scivolosa, che si gettava in acque profonde in vita, mentre assaltarono un'unità principale dell'esercito nordvietnamita. Otto elicotteri CH-46 e quattro cannoniere UH-1E "Huey" furono utilizzati per trasportare le forze di 800 uomini nell'area di atterraggio. Questa foto è stata scattata dal comandante Bob Leak ed è una foto del Dipartimento della difesa."

"I fanti pronti al combattimento del 3rd Battalion, 5th Marine Regiment vengono scaricati dagli elicotteri CH-46 del Marine Medium Helicopters Squadron-265 durante l'operazione Auburn. Lo sbarco ebbe luogo 14 miglia a sud di da Nang il 1 gennaio 1968. I fanti si trovarono ad affrontare una base scivolosa, che si gettava in acque profonde in vita, mentre assaltarono un'unità principale dell'esercito nordvietnamita. Otto elicotteri CH-46 e quattro cannoniere UH-1E "Huey" furono utilizzati per trasportare le forze di 800 uomini nell'area di atterraggio. Questa foto è stata scattata dal comandante Bob Leak ed è una foto del Dipartimento della difesa." Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA391A

Dimensioni dei file:

19,6 MB (609,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3296 x 2083 px | 27,9 x 17,6 cm | 11 x 6,9 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.