I giardini del luppolo richiedono un'attenzione elevata al dettaglio nei mesi crescenti poichè devono essere controllati spesso. La pianta del luppolo è perenne e cresce di nuovo dal portinnesto ogni anno. A seconda del calore della primavera, questo inizia di solito all'inizio di aprile, quando i primi germogli iniziano ad emergere. Nel corso del mese precedente, il «stringing» di giardini di luppolo fatto a mano con l'aiuto di un lungo palo chiamato una «scimmia» fino a 6 metri di distanza dal suolo. L'illustrazione 1861 di un luppolo giardino è a Farnham in Surrey, Inghilterra.

I giardini del luppolo richiedono un'attenzione elevata al dettaglio nei mesi crescenti poichè devono essere controllati spesso. La pianta del luppolo è perenne e cresce di nuovo dal portinnesto ogni anno. A seconda del calore della primavera, questo inizia di solito all'inizio di aprile, quando i primi germogli iniziano ad emergere. Nel corso del mese precedente, il «stringing» di giardini di luppolo fatto a mano con l'aiuto di un lungo palo chiamato una «scimmia» fino a 6 metri di distanza dal suolo. L'illustrazione 1861 di un luppolo giardino è a Farnham in Surrey, Inghilterra. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2KYMCB9

Dimensioni dei file:

20 MB (2,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2280 x 3068 px | 19,3 x 26 cm | 7,6 x 10,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

25 novembre 2022

Ubicazione:

Surrey, England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.