I laureati dell'Accademia irachena di Patrol di confine sollevano il corpo dei Marine statunitensi (USMC) Corporal (CPL) Horton, un istruttore della loro classe, sulle loro spalle in festa dopo la cerimonia di laurea durante l'operazione IRACHENA LIBERTÀ. L'Accademia irachena di pattuglia di confine ha condotto ad al Asad, in Iraq, ed è stata insegnata da istruttori che lavorano con la USMC II Marine Expeditionary Force (II MEF). Base: Al Asad Stato: Al Anbar Nazione: Iraq (IRQ)

I laureati dell'Accademia irachena di Patrol di confine sollevano il corpo dei Marine statunitensi (USMC) Corporal (CPL) Horton, un istruttore della loro classe, sulle loro spalle in festa dopo la cerimonia di laurea durante l'operazione IRACHENA LIBERTÀ. L'Accademia irachena di pattuglia di confine ha condotto ad al Asad, in Iraq, ed è stata insegnata da istruttori che lavorano con la USMC II Marine Expeditionary Force (II MEF). Base: Al Asad Stato: Al Anbar Nazione: Iraq (IRQ) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2MA616H

Dimensioni dei file:

20,6 MB (783 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2400 x 3000 px | 20,3 x 25,4 cm | 8 x 10 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 aprile 2005

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.