I marinai a bordo del cacciatorpediniere missilistico guidato USS Delbert D. Black (DDG 119) si preparano a lanciare un elicottero MH-60R Sea Hawk assegnato all'elicottero Maritime Strike Squadron (HSM) 48 dal ponte di volo durante i quarti di volo come parte del Surface Warfare Advanced Tactical Training (SWATT). Delbert D. Black fa parte di Destroyer Squadron (DESRON) 26 che supporta Carrier Strike Group (CSG) 10. SWATT è guidata dal Naval Surface and Mine Warfighting Development Center (SMWDC) ed è progettata per aumentare la competenza, la letalità e l'interoperabilità dei combattimenti di guerra o le unità partecipanti.

I marinai a bordo del cacciatorpediniere missilistico guidato USS Delbert D. Black (DDG 119) si preparano a lanciare un elicottero MH-60R Sea Hawk assegnato all'elicottero Maritime Strike Squadron (HSM) 48 dal ponte di volo durante i quarti di volo come parte del Surface Warfare Advanced Tactical Training (SWATT). Delbert D. Black fa parte di Destroyer Squadron (DESRON) 26 che supporta Carrier Strike Group (CSG) 10. SWATT è guidata dal Naval Surface and Mine Warfighting Development Center (SMWDC) ed è progettata per aumentare la competenza, la letalità e l'interoperabilità dei combattimenti di guerra o le unità partecipanti. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5BF9K

Dimensioni dei file:

45 MB (1,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4691 x 3351 px | 39,7 x 28,4 cm | 15,6 x 11,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

21 febbraio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.