I marinai DELLA CINA ORIENTALE (24 febbraio 2022) assegnati alla nave d'assalto anfibia USS America (LHA 6) e i Marines assegnati alla 31st Marine Expeditionary Unit (MEU) preparano un gruppo di aerei da combattimento F-35B Lightning II per il decollo. L'America, nave guida dell'America Amphibious Ready Group, insieme al 31st MEU, opera nell'area di responsabilità della flotta degli Stati Uniti 7th per migliorare l'interoperabilità con alleati e partner e fungere da pronta forza di risposta per difendere la pace e la stabilità nella regione dell'Indo-Pacifico.

I marinai DELLA CINA ORIENTALE (24 febbraio 2022) assegnati alla nave d'assalto anfibia USS America (LHA 6) e i Marines assegnati alla 31st Marine Expeditionary Unit (MEU) preparano un gruppo di aerei da combattimento F-35B Lightning II per il decollo. L'America, nave guida dell'America Amphibious Ready Group, insieme al 31st MEU, opera nell'area di responsabilità della flotta degli Stati Uniti 7th per migliorare l'interoperabilità con alleati e partner e fungere da pronta forza di risposta per difendere la pace e la stabilità nella regione dell'Indo-Pacifico. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/TRAN / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5NJ6W

Dimensioni dei file:

59,1 MB (978,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5568 x 3712 px | 47,1 x 31,4 cm | 18,6 x 12,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 febbraio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine