I membri del 1-10 Special Forces Group (Airborne) conducono una formazione di riparo di emergenza a sostegno dell’Esercitazione Cold Response 2022 della II Marine Expeditionary Force (II MEF) in Svezia nel mese di febbraio. L'addestramento si è svolto presso il Subarctic Warfare Center delle forze armate svedesi in preparazione della partecipazione del team con gli Stati Uniti Marines e Norwegian Special Forces ed è stato progettato per migliorare le capacità di sopravvivenza in ambienti austeri come l'alto nord (Stati Uniti Armyphoto di CPT. Margaret Collins)

I membri del 1-10 Special Forces Group (Airborne) conducono una formazione di riparo di emergenza a sostegno dell’Esercitazione Cold Response 2022 della II Marine Expeditionary Force (II MEF) in Svezia nel mese di febbraio. L'addestramento si è svolto presso il Subarctic Warfare Center delle forze armate svedesi in preparazione della partecipazione del team con gli Stati Uniti Marines e Norwegian Special Forces ed è stato progettato per migliorare le capacità di sopravvivenza in ambienti austeri come l'alto nord (Stati Uniti Armyphoto di CPT. Margaret Collins) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5BNTH

Dimensioni dei file:

86,1 MB (3,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4480 x 6720 px | 37,9 x 56,9 cm | 14,9 x 22,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

23 febbraio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine