I membri del distaccamento della nave sono attualmente armi come ADM Paul D. Miller, comandante in capo, Stati Uniti Atlantic Fleet, cammina accanto a loro durante la cerimonia di smantellamento per la nave da guerra USS WISCONSIN (BB-64). La cerimonia segna la fine del terzo periodo in commissione DEL WISCONSIN, iniziato il 22 ottobre 1988. Base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia(VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)

I membri del distaccamento della nave sono attualmente armi come ADM Paul D. Miller, comandante in capo, Stati Uniti Atlantic Fleet, cammina accanto a loro durante la cerimonia di smantellamento per la nave da guerra USS WISCONSIN (BB-64). La cerimonia segna la fine del terzo periodo in commissione DEL WISCONSIN, iniziato il 22 ottobre 1988. Base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia(VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M8FWGY

Dimensioni dei file:

15,5 MB (763,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2860 x 1900 px | 24,2 x 16,1 cm | 9,5 x 6,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 settembre 1991

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.