I membri della squadra della Maratona degli Stati Uniti e della Royal Marines britannica si riuniscono davanti al Marine Corps Memorial con il comandante del Marine Corps, GEN Alfred M. Gray, dopo la Maratona del Marine Corps del 1987. GEN Gray ha la sua mano sul trofeo Challenge Cup vinto dagli inglesi. Base: Arlington Stato: Virginia (VA) Nazione: Stati Uniti d'America (USA)

I membri della squadra della Maratona degli Stati Uniti e della Royal Marines britannica si riuniscono davanti al Marine Corps Memorial con il comandante del Marine Corps, GEN Alfred M. Gray, dopo la Maratona del Marine Corps del 1987. GEN Gray ha la sua mano sul trofeo Challenge Cup vinto dagli inglesi. Base: Arlington Stato: Virginia (VA) Nazione: Stati Uniti d'America (USA) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M88NHM

Dimensioni dei file:

19,4 MB (1,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 2258 px | 25,4 x 19,1 cm | 10 x 7,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

8 novembre 1987

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.