I membri delle Nazioni Unite il comando Guardia d'onore mettere un dignitoso caso di trasferimento su una C-17 Globemaster III a Osan Air Base, Repubblica di Corea, e il Agosto 1, 2018. Gen. Vincenzo K. Brooks, UNC commander, ha ospitato una cerimonia di rimpatrio per onorare il ritorno di 55 casi di resti dalla Repubblica Popolare Democratica di Corea. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Ilyana A. Escalona)

I membri delle Nazioni Unite il comando Guardia d'onore mettere un dignitoso caso di trasferimento su una C-17 Globemaster III a Osan Air Base, Repubblica di Corea, e il Agosto 1, 2018. Gen. Vincenzo K. Brooks, UNC commander, ha ospitato una cerimonia di rimpatrio per onorare il ritorno di 55 casi di resti dalla Repubblica Popolare Democratica di Corea. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Ilyana A. Escalona) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PCJDEK

Dimensioni dei file:

87,8 MB (1,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6556 x 4683 px | 55,5 x 39,6 cm | 21,9 x 15,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1 agosto 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine