I militari dell'unità di manutenzione dell'aeromobile 909th lavorano insieme per ispezionare il vetro del taxi e della luce di atterraggio di uno Stratotanker KC-135, contaminato in un attacco chimico simulato, durante un esercizio di addestramento mirato alla missione presso la base aerea di Kadena, Giappone, 8 marzo 2022. Oltre 6.000 Airmen hanno partecipato all'esercitazione di due settimane, incentrata sulla missione, una procedura standard per gli Stati Uniti Air Force si basa in tutto il Giappone e in tutto il mondo per mantenere la prontezza a sostenere gli interessi degli Stati Uniti, la difesa del Giappone, la pace e la stabilità in tutto il mondo Indo-Pacifico.

I militari dell'unità di manutenzione dell'aeromobile 909th lavorano insieme per ispezionare il vetro del taxi e della luce di atterraggio di uno Stratotanker KC-135, contaminato in un attacco chimico simulato, durante un esercizio di addestramento mirato alla missione presso la base aerea di Kadena, Giappone, 8 marzo 2022. Oltre 6.000 Airmen hanno partecipato all'esercitazione di due settimane, incentrata sulla missione, una procedura standard per gli Stati Uniti Air Force si basa in tutto il Giappone e in tutto il mondo per mantenere la prontezza a sostenere gli interessi degli Stati Uniti, la difesa del Giappone, la pace e la stabilità in tutto il mondo Indo-Pacifico. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5EKHT

Dimensioni dei file:

103,4 MB (2,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

7360 x 4912 px | 62,3 x 41,6 cm | 24,5 x 16,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

8 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.