I piloti del numero 615 Squadron RAF si sono riuniti davanti al Gloster Gladiator Mark IIS a Vitry, nel Nord della Francia. Il Gloster Gladiator era un combattente biplanare costruito in Inghilterra, utilizzato dalla Royal Air Force (RAF) e dalla Fleet Air Arm (FAA) alla fine degli anni '1930s. Era l'ultimo aereo da combattimento biplanare della RAF, e fu reso obsoleto dai nuovi design monoplani anche quando fu introdotto, eppure vide l'azione in quasi tutti i teatri durante la seconda guerra mondiale.

I piloti del numero 615 Squadron RAF si sono riuniti davanti al Gloster Gladiator Mark IIS a Vitry, nel Nord della Francia. Il Gloster Gladiator era un combattente biplanare costruito in Inghilterra, utilizzato dalla Royal Air Force (RAF) e dalla Fleet Air Arm (FAA) alla fine degli anni '1930s. Era l'ultimo aereo da combattimento biplanare della RAF, e fu reso obsoleto dai nuovi design monoplani anche quando fu introdotto, eppure vide l'azione in quasi tutti i teatri durante la seconda guerra mondiale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2JK1CT7

Dimensioni dei file:

45 MB (1,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4439 x 3540 px | 37,6 x 30 cm | 14,8 x 11,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

27 luglio 2022

Ubicazione:

Vitry, in Northern France

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.