I ricercatori stanno coltivando peperoni verdi all'interno della Space Station Processing Facility presso il Kennedy Space Center della NASA in Florida il 15 gennaio 2020, in preparazione per l'invio nello spazio. Mentre la NASA si prepara a mandare gli esseri umani oltre l'orbita terrestre bassa, la capacità degli astronauti di coltivare una varietà di frutta e verdura fresca nello spazio sarà fondamentale. I prodotti freschi costituiranno un supplemento essenziale alla dieta preconfezionata dell’equipaggio durante le esplorazioni spaziali di lunga durata quando sono lontani dalla Terra per lunghi periodi di tempo.

I ricercatori stanno coltivando peperoni verdi all'interno della Space Station Processing Facility presso il Kennedy Space Center della NASA in Florida il 15 gennaio 2020, in preparazione per l'invio nello spazio. Mentre la NASA si prepara a mandare gli esseri umani oltre l'orbita terrestre bassa, la capacità degli astronauti di coltivare una varietà di frutta e verdura fresca nello spazio sarà fondamentale. I prodotti freschi costituiranno un supplemento essenziale alla dieta preconfezionata dell’equipaggio durante le esplorazioni spaziali di lunga durata quando sono lontani dalla Terra per lunghi periodi di tempo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WBPBHM

Dimensioni dei file:

86,1 MB (4,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6720 x 4480 px | 56,9 x 37,9 cm | 22,4 x 14,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

15 gennaio 2020

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.