I semi della noce moscata (Myristica moschata), un nativo delle Indie Orientali, è attualmente coltivato in misura limitata nelle Indie Occidentali e America tropicale. Il frutto della copertura esterna è spessa e carnosa, e diventa coriacea e secca come la maturazione. All interno di questo è un colore rossastro o arancione aril, sottile, liscia, e variamente split, che è noto in commercio come macis. Entro il macis e strettamente coperto da un sottile guscio, è il seme del frutto che è la noce moscata di commercio. Noce moscata e macis sono il riscaldamento di spezie, di tipo diffusivo e moderatamente stimolante.

I semi della noce moscata (Myristica moschata), un nativo delle Indie Orientali, è attualmente coltivato in misura limitata nelle Indie Occidentali e America tropicale. Il frutto della copertura esterna è spessa e carnosa, e diventa coriacea e secca come la maturazione. All interno di questo è un colore rossastro o arancione aril, sottile, liscia, e variamente split, che è noto in commercio come macis. Entro il macis e strettamente coperto da un sottile guscio, è il seme del frutto che è la noce moscata di commercio. Noce moscata e macis sono il riscaldamento di spezie, di tipo diffusivo e moderatamente stimolante. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AHTMB5

Dimensioni dei file:

55,4 MB (3,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4260 x 4544 px | 36,1 x 38,5 cm | 14,2 x 15,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 dicembre 2019

Ubicazione:

East Indies

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.