- I soldati americani scoprono un deposito di armi Viet Cong a Danong, in Vietnam, il 7 ottobre 1965. - Tra le armi trovate ci sono balestre usate dai Viet Cong come trappole lungo i sentieri della giungla. - Le balestre si attivano quando una linea che attraversa il percorso viene disturbata. - Alcune balestre sono state trovate con frecce lunghe otto piedi, che indicano un tentativo di abbattere gli elicotteri. - Questa fotografia è una foto ufficiale del Dipartimento della difesa, scattata dalla SSgt. Durie.

- I soldati americani scoprono un deposito di armi Viet Cong a Danong, in Vietnam, il 7 ottobre 1965. - Tra le armi trovate ci sono balestre usate dai Viet Cong come trappole lungo i sentieri della giungla. - Le balestre si attivano quando una linea che attraversa il percorso viene disturbata. - Alcune balestre sono state trovate con frecce lunghe otto piedi, che indicano un tentativo di abbattere gli elicotteri. - Questa fotografia è una foto ufficiale del Dipartimento della difesa, scattata dalla SSgt. Durie. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA32JF

Dimensioni dei file:

20 MB (562,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3332 x 2097 px | 28,2 x 17,8 cm | 11,1 x 7 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.