I soldati assegnati al 1° Battaglione, 6° Regiment artiglieria campo, 41° Brigata artiglieria campo giocano a calcio con i bambini afghani durante l'operazione Rifuge Allees presso la base aerea di Ramstein, Germania, 10 settembre 2021. La base aerea di Ramstein è un centro di transito che fornisce un luogo sicuro per gli evacuati per completare i loro documenti mentre i controlli di sicurezza e di fondo sono condotti prima che continuino verso la loro destinazione finale. (STATI UNITI Foto dell'esercito dello staff Sgt. Thomas Mort)

I soldati assegnati al 1° Battaglione, 6° Regiment artiglieria campo, 41° Brigata artiglieria campo giocano a calcio con i bambini afghani durante l'operazione Rifuge Allees presso la base aerea di Ramstein, Germania, 10 settembre 2021. La base aerea di Ramstein è un centro di transito che fornisce un luogo sicuro per gli evacuati per completare i loro documenti mentre i controlli di sicurezza e di fondo sono condotti prima che continuino verso la loro destinazione finale. (STATI UNITI Foto dell'esercito dello staff Sgt. Thomas Mort) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Afghanistan Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GM6K4T

Dimensioni dei file:

68,7 MB (2,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5800 x 4143 px | 49,1 x 35,1 cm | 19,3 x 13,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 settembre 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.