I soldati beninesi del 1st° Battaglione Commando Parachute avanzano su un incidente di forze opposte (OPFOR) durante un addestramento simulato di agguato a Ouassa, Africa, 11 marzo 2022. L’impegno internazionale è necessario per contrastare l’estremismo violento, e i nostri impegni militari sono solo uno dei modi in cui sosteniamo i partner africani come parte di una comunità internazionale.

I soldati beninesi del 1st° Battaglione Commando Parachute avanzano su un incidente di forze opposte (OPFOR) durante un addestramento simulato di agguato a Ouassa, Africa, 11 marzo 2022. L’impegno internazionale è necessario per contrastare l’estremismo violento, e i nostri impegni militari sono solo uno dei modi in cui sosteniamo i partner africani come parte di una comunità internazionale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5F66A

Dimensioni dei file:

69,6 MB (1,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6048 x 4024 px | 51,2 x 34,1 cm | 20,2 x 13,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

10 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine