I soldati britannici in piedi la gravemente danneggiato l'Ufficio Generale delle Poste (GPO) in Sackville Street (ora O'Connell Street) Dublino. Durante la salita di Pasqua del 1916, il GPO è servita come sede della insurrezione leader. Era fuori da questo edificio del 24 aprile 1916, che Patrick Pearse leggere la proclamazione della Repubblica Irlandese. L'edificio fu distrutto da un incendio nel corso della ribellione, salvare per la facciata di granito e non ricostruita fino al 1929, da lo Stato Libero Irlandese di governo.

I soldati britannici in piedi la gravemente danneggiato l'Ufficio Generale delle Poste (GPO) in Sackville Street (ora O'Connell Street) Dublino. Durante la salita di Pasqua del 1916, il GPO è servita come sede della insurrezione leader. Era fuori da questo edificio del 24 aprile 1916, che Patrick Pearse leggere la proclamazione della Repubblica Irlandese. L'edificio fu distrutto da un incendio nel corso della ribellione, salvare per la facciata di granito e non ricostruita fino al 1929, da lo Stato Libero Irlandese di governo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

WP73C6

Dimensioni dei file:

40,3 MB (3,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4362 x 3227 px | 36,9 x 27,3 cm | 14,5 x 10,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1 settembre 2019

Ubicazione:

General Post Office (GPO), O'Connell Street, City of Dublin, Ireland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.