I soldati dell'esercito degli Stati Uniti fuori-processano gli evacuati afghani a Camp come Sayliyah, Qatar, 1 settembre 2021. I soldati continuano a sostenere gli sforzi di evacuazione del Dipartimento della Difesa e del Dipartimento di Stato in Afghanistan con cura e compassione in varie sedi del comando Centrale degli Stati Uniti. (STATI UNITI Esercito foto di SPC. Elizabeth Hackbarth, U.S. Army Central Public Affairs)

I soldati dell'esercito degli Stati Uniti fuori-processano gli evacuati afghani a Camp come Sayliyah, Qatar, 1 settembre 2021. I soldati continuano a sostenere gli sforzi di evacuazione del Dipartimento della Difesa e del Dipartimento di Stato in Afghanistan con cura e compassione in varie sedi del comando Centrale degli Stati Uniti. (STATI UNITI Esercito foto di SPC. Elizabeth Hackbarth, U.S. Army Central Public Affairs) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Afghanistan Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GK78Y1

Dimensioni dei file:

38,3 MB (935,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4480 x 2987 px | 37,9 x 25,3 cm | 14,9 x 10 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1 settembre 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.