I soldati della Guardia Nazionale assegnati alla 34a Divisione di Fanteria con sede in Minnesota forniscono sicurezza alla fine di agosto a Kabul, Afghanistan. Dispiegato a sostegno dell'operazione Spartan Shield, circa 400 soldati del 34esimo ID sono stati temporaneamente delocalizzati a Kabul, Afghanistan, e da allora sono arrivati in modo sicuro in Kuwait, dove sono assegnati. (STATI UNITI Esercito foto di 1 Lt. Edwin Anderson)

I soldati della Guardia Nazionale assegnati alla 34a Divisione di Fanteria con sede in Minnesota forniscono sicurezza alla fine di agosto a Kabul, Afghanistan. Dispiegato a sostegno dell'operazione Spartan Shield, circa 400 soldati del 34esimo ID sono stati temporaneamente delocalizzati a Kabul, Afghanistan, e da allora sono arrivati in modo sicuro in Kuwait, dove sono assegnati. (STATI UNITI Esercito foto di 1 Lt. Edwin Anderson) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Afghanistan Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GJ50K9

Dimensioni dei file:

64,2 MB (1,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5804 x 3869 px | 49,1 x 32,8 cm | 19,3 x 12,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

29 agosto 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.