I team Boeing all'interno del Mobile Landing Control Center (MLCC) si preparano per l'atterraggio della navicella spaziale Starliner CST-100 di Boeing al porto spaziale della White Sands Missile Range, mercoledì 25 maggio 2022, nel New Mexico. Il Boeing Orbital Flight Test-2 (OFT-2) è il secondo test di volo Starliner senza equipaggio alla Stazione spaziale Internazionale come parte del Commercial Crew Program della NASA. OFT-2 funge da test end-to-end delle funzionalità del sistema.

I team Boeing all'interno del Mobile Landing Control Center (MLCC) si preparano per l'atterraggio della navicella spaziale Starliner CST-100 di Boeing al porto spaziale della White Sands Missile Range, mercoledì 25 maggio 2022, nel New Mexico. Il Boeing Orbital Flight Test-2 (OFT-2) è il secondo test di volo Starliner senza equipaggio alla Stazione spaziale Internazionale come parte del Commercial Crew Program della NASA. OFT-2 funge da test end-to-end delle funzionalità del sistema. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2K5EXG2

Dimensioni dei file:

114,5 MB (4,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

8256 x 4847 px | 69,9 x 41 cm | 27,5 x 16,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

25 maggio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.