I tecnici addetti allo smaltimento di ordigni esplosivi della Marina assegnati all'unità mobile di smaltimento di ordigni esplosivi (EODMU) 1 eseguono un ingresso silenzioso in acqua come parte della loro missione di riacquisire, identificare e neutralizzare le forme di mine inerti nel canale di Gastineau vicino a Juneau, Alaska, 11 marzo 2022, durante l'esercitazione ARCTIC EDGE 2022 (AE22). AE22 è un esercizio difensivo per gli Stati Uniti Il comando del nord e le forze armate canadesi hanno progettato per dimostrare ed esercitare la nostra capacità di dispiegarsi e operare rapidamente nell'Artico.

I tecnici addetti allo smaltimento di ordigni esplosivi della Marina assegnati all'unità mobile di smaltimento di ordigni esplosivi (EODMU) 1 eseguono un ingresso silenzioso in acqua come parte della loro missione di riacquisire, identificare e neutralizzare le forme di mine inerti nel canale di Gastineau vicino a Juneau, Alaska, 11 marzo 2022, durante l'esercitazione ARCTIC EDGE 2022 (AE22). AE22 è un esercizio difensivo per gli Stati Uniti Il comando del nord e le forze armate canadesi hanno progettato per dimostrare ed esercitare la nostra capacità di dispiegarsi e operare rapidamente nell'Artico. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5FB0X

Dimensioni dei file:

18,5 MB (703,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3009 x 2149 px | 25,5 x 18,2 cm | 10 x 7,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

11 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine