Idaho esercito nazionale Guard Sgt. Mikki Fritz sorge nella parte anteriore di un UH-60 Black Hawk prima di una missione con la 116Calvario Brigata combattere del Team 2-116th combinato battaglione di armi e i soldati della Royal Thai Army 25 Agosto presso il Royal Thai dell esercito centro di cavalleria nella provincia di Saraburi durante Hanuman Guardian 2018. I 11 giorni di evento di formazione tra gli Stati Uniti e una delle più longeve partner in Asia, Thailandia, è la prima volta Fritz è stato assegnato ad una unità di linea come 68W combat medic.

Idaho esercito nazionale Guard Sgt. Mikki Fritz sorge nella parte anteriore di un UH-60 Black Hawk prima di una missione con la 116Calvario Brigata combattere del Team 2-116th combinato battaglione di armi e i soldati della Royal Thai Army 25 Agosto presso il Royal Thai dell esercito centro di cavalleria nella provincia di Saraburi durante Hanuman Guardian 2018. I 11 giorni di evento di formazione tra gli Stati Uniti e una delle più longeve partner in Asia, Thailandia, è la prima volta Fritz è stato assegnato ad una unità di linea come 68W combat medic. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Bob Collet / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PPBFAC

Dimensioni dei file:

5,7 MB (222,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1740 x 1149 px | 29,5 x 19,5 cm | 11,6 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.