Il 2 dicembre 1918, 2nd Lieut. Carl C. Mayhew scattò una fotografia (numero 28573) da una collina 1 km a nord della città. L'immagine mostra le mitragliatrici tedesche che resistono vigorosamente all'avanzata americana. Gli americani finalmente conquistarono la collina dopo tre tentativi falliti. L'immagine rivela la città di Grandpre, la valle e le colline in lontananza, parzialmente oscurate dalla nebbia tipica di questa stagione nelle Ardenne. La posizione delle mitragliatrici e la collina erano protette da fosse e pennelli mimetici e permettevano ai tedeschi di comandare l'intera valle.

Il 2 dicembre 1918, 2nd Lieut. Carl C. Mayhew scattò una fotografia (numero 28573) da una collina 1 km a nord della città. L'immagine mostra le mitragliatrici tedesche che resistono vigorosamente all'avanzata americana. Gli americani finalmente conquistarono la collina dopo tre tentativi falliti. L'immagine rivela la città di Grandpre, la valle e le colline in lontananza, parzialmente oscurate dalla nebbia tipica di questa stagione nelle Ardenne. La posizione delle mitragliatrici e la collina erano protette da fosse e pennelli mimetici e permettevano ai tedeschi di comandare l'intera valle. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NSC / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2RCCJ3T

Dimensioni dei file:

142,6 MB (4,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

8542 x 5833 px | 72,3 x 49,4 cm | 28,5 x 19,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 febbraio 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.