Il 2° tenente Charles E. Reiss del Signal Corps fotografò con un piccione prigioniero tedesco catturato a St.. Mihiel, Fort Bonnelle, Pigeon Center a Langres, Haute Marne, Francia. Questa immagine è stata ricevuta il 14 aprile 1919 e gli è stato assegnato il fotografo numero 52089. La descrizione enfatizza il ruolo del tenente Reiss con il piccione catturato, possibilmente per scopi di intelligence. La data di emissione dell'immagine non è specificata.

Il 2° tenente Charles E. Reiss del Signal Corps fotografò con un piccione prigioniero tedesco catturato a St.. Mihiel, Fort Bonnelle, Pigeon Center a Langres, Haute Marne, Francia. Questa immagine è stata ricevuta il 14 aprile 1919 e gli è stato assegnato il fotografo numero 52089. La descrizione enfatizza il ruolo del tenente Reiss con il piccione catturato, possibilmente per scopi di intelligence. La data di emissione dell'immagine non è specificata. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NSC / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2RCG8DG

Dimensioni dei file:

143,5 MB (3,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

8587 x 5839 px | 72,7 x 49,4 cm | 28,6 x 19,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

8 aprile 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.