Il 22 ottobre 1968, l'equipaggio dell'Apollo 7 a bordo della portaerei della Marina statunitense USS Essex dopo lo splashdown. Questo fu il primo "sbarco" dell'Apollo e, quindi, il primo "atterraggio" in tre persone per la NASA. Da sinistra a destra, sono gli astronauti Walter Schirra, comandante; Don Eisele, pilota del modulo di comando; e, Walter Cunningham, modulo pilota lunare. Sulla sinistra c'è il Dr. Donald E. Stullken, responsabile del team di recupero della NASA della Divisione di atterraggio e recupero del centro spaziale.

Il 22 ottobre 1968, l'equipaggio dell'Apollo 7 a bordo della portaerei della Marina statunitense USS Essex dopo lo splashdown. Questo fu il primo "sbarco" dell'Apollo e, quindi, il primo "atterraggio" in tre persone per la NASA. Da sinistra a destra, sono gli astronauti Walter Schirra, comandante; Don Eisele, pilota del modulo di comando; e, Walter Cunningham, modulo pilota lunare. Sulla sinistra c'è il Dr. Donald E. Stullken, responsabile del team di recupero della NASA della Divisione di atterraggio e recupero del centro spaziale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2J3KHH5

Dimensioni dei file:

131,2 MB (5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6771 x 6771 px | 57,3 x 57,3 cm | 22,6 x 22,6 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.