Il cap. Megan Dean, Comandante della Guardia Costiera di Miami di settore, riceve un briefing operativo da Bradford Benggio, un sostegno scientifico coordinatore per la National Oceanic and Atmospheric Administration, durante un tour del supporto di emergenza funzione 10 Incident Command Post stabilita in risposta al potenziale inquinamento associato a sfollati e affondata Navi dopo il passaggio dell uragano Irma, Sett. 27, 2017. Il settore Miami area di responsabilità si estende da Fort Pierce, Florida a Miami, gran parte della quale è stata colpita dall' uragano Irma.

Il cap. Megan Dean, Comandante della Guardia Costiera di Miami di settore, riceve un briefing operativo da Bradford Benggio, un sostegno scientifico coordinatore per la National Oceanic and Atmospheric Administration, durante un tour del supporto di emergenza funzione 10 Incident Command Post stabilita in risposta al potenziale inquinamento associato a sfollati e affondata Navi dopo il passaggio dell uragano Irma, Sett. 27, 2017. Il settore Miami area di responsabilità si estende da Fort Pierce, Florida a Miami, gran parte della quale è stata colpita dall' uragano Irma. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Dudley Little / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PW7P8T

Dimensioni dei file:

5,7 MB (195,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.