Il cap. Zzoran Stankoski, comandante di compagnia del macedone di polizia militare incarica un soldato bulgaro sulle armi non letali formazione nel corso dell esercizio Platinum Wolf 2016 a operazioni di Peacekeeping Training Center South Base in Bujanovac, Serbia, 13 maggio 2016. Sette paesi tra cui la Bosnia, Bulgaria, Macedonia, Montenegro, Slovenia, Serbia, e gli Stati Uniti uniti insieme per condurre le operazioni di mantenimento della pace e di armi non letali della formazione nel corso di due settimane. (U.S. Marine Corps foto di Sgt. Sara Graham)

Il cap. Zzoran Stankoski, comandante di compagnia del macedone di polizia militare incarica un soldato bulgaro sulle armi non letali formazione nel corso dell esercizio Platinum Wolf 2016 a operazioni di Peacekeeping Training Center South Base in Bujanovac, Serbia, 13 maggio 2016. Sette paesi tra cui la Bosnia, Bulgaria, Macedonia, Montenegro, Slovenia, Serbia, e gli Stati Uniti uniti insieme per condurre le operazioni di mantenimento della pace e di armi non letali della formazione nel corso di due settimane. (U.S. Marine Corps foto di Sgt. Sara Graham) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P66PGX

Dimensioni dei file:

15,8 MB (1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2880 x 1920 px | 24,4 x 16,3 cm | 9,6 x 6,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

13 maggio 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.