Il capitano Laurens V. Friese, un navigatore bombardiere dei Marine, viene accolto dal sergente maggiore dei Marine Francisco B. Icciano sulla linea di volo della Clark Air base. Il capitano Friese, che prestò servizio con il Marine Airereft Group-1, fu catturato dal Viet Cong il 24 febbraio 1968, quando il suo aereo si schiantò durante una missione di combattimento. Fu rilasciato dal nemico il 14 marzo 1973 e successivamente ricoverato presso lo United States Naval Hospital di Great Lakes, Illinois. Questa foto è stata scattata durante l'operazione Homecoming, uno sforzo di rimpatrio per i prigionieri di guerra dei Marine statunitensi.

Il capitano Laurens V. Friese, un navigatore bombardiere dei Marine, viene accolto dal sergente maggiore dei Marine Francisco B. Icciano sulla linea di volo della Clark Air base. Il capitano Friese, che prestò servizio con il Marine Airereft Group-1, fu catturato dal Viet Cong il 24 febbraio 1968, quando il suo aereo si schiantò durante una missione di combattimento. Fu rilasciato dal nemico il 14 marzo 1973 e successivamente ricoverato presso lo United States Naval Hospital di Great Lakes, Illinois. Questa foto è stata scattata durante l'operazione Homecoming, uno sforzo di rimpatrio per i prigionieri di guerra dei Marine statunitensi. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA3JER

Dimensioni dei file:

20 MB (589,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3328 x 2100 px | 28,2 x 17,8 cm | 11,1 x 7 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.