Il capitano Paul G. Brown, un marine statunitense che era un ex prigioniero di guerra in Vietnam, viene calorosamente accolto dal sergente maggiore Mike D. Mervosh al suo arrivo a Honolulu, Hawaii, il 16 marzo 1973. È presente anche il contrammiraglio Howard E. Greer, vice capo di stato maggiore per le operazioni e i piani nello staff del comandante in capo, U.S. Pacific Fleet. Foto del Dipartimento della difesa.

Il capitano Paul G. Brown, un marine statunitense che era un ex prigioniero di guerra in Vietnam, viene calorosamente accolto dal sergente maggiore Mike D. Mervosh al suo arrivo a Honolulu, Hawaii, il 16 marzo 1973. È presente anche il contrammiraglio Howard E. Greer, vice capo di stato maggiore per le operazioni e i piani nello staff del comandante in capo, U.S. Pacific Fleet. Foto del Dipartimento della difesa. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA2E2K

Dimensioni dei file:

20 MB (548,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3320 x 2107 px | 28,1 x 17,8 cm | 11,1 x 7 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.