Il caporale Marine F. L. Messick della compagnia "c'", Lost Battalion, attacca la densa erba di elefante utilizzando una motosega durante l'operazione Prairie II il 18 marzo 1967. Questa foto cattura gli sforzi compiuti dai Marines per liberare una zona di atterraggio per rifornire gli elicotteri durante la scansione di 8.000 acri. Catturato dal fotografo del Dipartimento della difesa Leighty.

Il caporale Marine F. L. Messick della compagnia "c'", Lost Battalion, attacca la densa erba di elefante utilizzando una motosega durante l'operazione Prairie II il 18 marzo 1967. Questa foto cattura gli sforzi compiuti dai Marines per liberare una zona di atterraggio per rifornire gli elicotteri durante la scansione di 8.000 acri. Catturato dal fotografo del Dipartimento della difesa Leighty. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA2J9K

Dimensioni dei file:

19,8 MB (579,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3312 x 2090 px | 28 x 17,7 cm | 11 x 7 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.