Il Castello di Kenilworth nel Warwickshire, Inghilterra è stato restaurato da Robert Earl di Leicester, nel 1563, che ha continuato il suo padre la modernizzazione di Kenilworth. Egli era ansioso di impressionare Elisabetta per convincerla a sposare lui e nessuna spesa è stata risparmiata. Elizabeth ha proposto un entourage di trentuno baroni e quattro cento personale per il royal visita che durò un eccezionale diciannove giorni con spettacoli, fuochi d'artificio, bear baiting, mistero riproduce, caccia e sontuosi banchetti. L evento è stato considerato un successo enorme ancora la regina non ha deciso di sposarsi Leicester.

Il Castello di Kenilworth nel Warwickshire, Inghilterra è stato restaurato da Robert Earl di Leicester, nel 1563, che ha continuato il suo padre la modernizzazione di Kenilworth. Egli era ansioso di impressionare Elisabetta per convincerla a sposare lui e nessuna spesa è stata risparmiata. Elizabeth ha proposto un entourage di trentuno baroni e quattro cento personale per il royal visita che durò un eccezionale diciannove giorni con spettacoli, fuochi d'artificio, bear baiting, mistero riproduce, caccia e sontuosi banchetti. L evento è stato considerato un successo enorme ancora la regina non ha deciso di sposarsi Leicester. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PCTMX9

Dimensioni dei file:

50,1 MB (3,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4830 x 3629 px | 40,9 x 30,7 cm | 16,1 x 12,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 luglio 2018

Ubicazione:

Kenilworth Castle, Castle Green, Kenilworth, UK

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.