Il CEO della Astrononauts Memorial Foundation Thad Altman si rivolge al pubblico durante la cerimonia del giorno della memoria della NASA presso lo Space Mirror Memorial nel Kennedy Space Center Visitor Complex il 30 gennaio 2020. Dietro Altman, da sinistra a destra, ci sono Kelvin Manning, direttore associato Kennedy, tecnico; e Burt Summerfield, direttore associato, direzione. Gli equipaggi dell'Apollo 1 e delle navette spaziali Challenger e Columbia, così come altri astronauti caduti che hanno perso la vita in nome dell'esplorazione e della scoperta dello spazio, sono stati onorati all'evento annuale.

Il CEO della Astrononauts Memorial Foundation Thad Altman si rivolge al pubblico durante la cerimonia del giorno della memoria della NASA presso lo Space Mirror Memorial nel Kennedy Space Center Visitor Complex il 30 gennaio 2020. Dietro Altman, da sinistra a destra, ci sono Kelvin Manning, direttore associato Kennedy, tecnico; e Burt Summerfield, direttore associato, direzione. Gli equipaggi dell'Apollo 1 e delle navette spaziali Challenger e Columbia, così come altri astronauti caduti che hanno perso la vita in nome dell'esplorazione e della scoperta dello spazio, sono stati onorati all'evento annuale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WBP5BP

Dimensioni dei file:

86,1 MB (3,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6720 x 4480 px | 56,9 x 37,9 cm | 22,4 x 14,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 gennaio 2020

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.