. Il cervo di tutte le terre; una storia della famiglia Cervidae vivere e estinti. Cervi e caprioli, fossile; Cervidae; Cervidae, fossile. 6o quando confrontata con le specie viventi, si concorda in la maggiore lunghezza relativa del fascio e il semplice palmation dei palchi, di cui alcuni esempi sono immaginato dal Professor Dawkins nella monografia citata. Distribuzione.-Europa, nel basso Plistocene epoch, il noto rimane che è stato ottenuto dalla foresta di Norfolk-letto e Turingia. 3. Scott Elk-Alces scotti [estinti] Ccrvi/s (Wiericanus, Harlan, Fauna Americana, p. 245 (1825), nec Erxleben, 1777.

. Il cervo di tutte le terre; una storia della famiglia Cervidae vivere e estinti. Cervi e caprioli, fossile; Cervidae; Cervidae, fossile. 6o quando confrontata con le specie viventi, si concorda in la maggiore lunghezza relativa del fascio e il semplice palmation dei palchi, di cui alcuni esempi sono immaginato dal Professor Dawkins nella monografia citata. Distribuzione.-Europa, nel basso Plistocene epoch, il noto rimane che è stato ottenuto dalla foresta di Norfolk-letto e Turingia. 3. Scott Elk-Alces scotti [estinti] Ccrvi/s (Wiericanus, Harlan, Fauna Americana, p. 245 (1825), nec Erxleben, 1777. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Central Historic Books / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PFFAER

Dimensioni dei file:

7,1 MB (135,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1937 x 1290 px | 32,8 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine