Il civile vietnamita, Tran Van Sau, e la sua famiglia residenti nel villaggio profughi vicino al quartier generale della Force Logistic con. Sau, un amputato di 28 anni, fece costruire una casa dai vicini mentre era a Saigon. Utilizzando arti protesiche, Sau viaggia per un miglio ogni mattina per lavorare come operatore Keypunch nella sezione elaborazione dati Marino. Foto per gentile concessione del Dipartimento della difesa, corpo dei Marines.

Il civile vietnamita, Tran Van Sau, e la sua famiglia residenti nel villaggio profughi vicino al quartier generale della Force Logistic con. Sau, un amputato di 28 anni, fece costruire una casa dai vicini mentre era a Saigon. Utilizzando arti protesiche, Sau viaggia per un miglio ogni mattina per lavorare come operatore Keypunch nella sezione elaborazione dati Marino. Foto per gentile concessione del Dipartimento della difesa, corpo dei Marines. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA2D09

Dimensioni dei file:

20,1 MB (520,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3324 x 2111 px | 28,1 x 17,9 cm | 11,1 x 7 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.