Il col. Jeffrey Paulus (a sinistra) e il comando Sgt. Il maggiore Edgard Gonzalez (a destra), il comandante e il sergente di comando maggiore del 3rd Squadrone, 17th reggimento di cavalleria, 3rd Brigata di aviazione di combattimento, 3rd Divisione di fanteria, posa per una foto con Lothar “Joe” Funke all'Hunter Army Airfield, Georgia, 17 febbraio. Funke fu premiato con i suoi speroni d'oro 50 anni dopo aver prestato servizio nella guerra del Vietnam dal 1968 al 1969. L’“Ordine dello Spur” è una tradizione di cavalleria senza tempo che permette ai soldati di guadagnare speroni d’oro servendo in combattimento, o di guadagnare speroni d’argento completando con successo un evento di corsa a speroni unitari.

Il col. Jeffrey Paulus (a sinistra) e il comando Sgt. Il maggiore Edgard Gonzalez (a destra), il comandante e il sergente di comando maggiore del 3rd Squadrone, 17th reggimento di cavalleria, 3rd Brigata di aviazione di combattimento, 3rd Divisione di fanteria, posa per una foto con Lothar “Joe” Funke all'Hunter Army Airfield, Georgia, 17 febbraio. Funke fu premiato con i suoi speroni d'oro 50 anni dopo aver prestato servizio nella guerra del Vietnam dal 1968 al 1969. L’“Ordine dello Spur” è una tradizione di cavalleria senza tempo che permette ai soldati di guadagnare speroni d’oro servendo in combattimento, o di guadagnare speroni d’argento completando con successo un evento di corsa a speroni unitari. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5ATMK

Dimensioni dei file:

86,1 MB (3,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6720 x 4480 px | 56,9 x 37,9 cm | 22,4 x 14,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

17 febbraio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.